Sostituzione batteria defibrillatore sottocutaneo

« Older   Newer »
  Share  
MarCal
view post Posted on 11/10/2020, 19:28     +1   -1




Buonasera a tutti,

Tra qualche giorno dovrò sottopormi ad intervento di sostituzione batteria defibrillatore sottocutanea.Qualcuno di voi,gentilmente,potrebbe raccontarmi la propria esperienza? VE lo chiedo perché sono molto ansiosa in questi giorni e non faccio altro che pensare all intervento!Grazie a chiunque vorrà rispondermi!
 
Top
Claudio Arcidiacono1
view post Posted on 17/10/2020, 20:26     +1   -1




[email protected] ho cambiato la batteria l'anno scorso,tutto bene,mi hanno anestizzato parzialmente,il consiglio che ti do è di chiedere di essere addormentata del tutto,è no quella parziale, il motivo :perchè il chirurgo, nella fase finale dei punti cominciavo ha sentire i pungiglioni dei punti l'offerta dell'anestasia sarà finendo, il resto tutto OK stai tranquilla.

[email protected] ho cambiato la batteria l'anno scorso,tutto bene,mi hanno anestizzato parzialmente,il consiglio che ti do è di chiedere di essere addormentata del tutto,è no quella parziale, il motivo :perchè il chirurgo, nella fase finale dei punti cominciavo ha sentire i pungiglioni dei punti l'effetto dell'anestasia stava finendo, il resto tutto OK stai tranquilla.
 
Top
view post Posted on 12/3/2023, 15:46     +1   -1
Avatar

newbie

Group:
Member
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Cambiare la batteria vuol dire rifare l'operazione!!!
Il decorso è come il primo intervento?
 
Top
2 replies since 11/10/2020, 19:28   347 views
  Share