trasmettitore dati (pubblico io su richiesta di sandro faraoni)

« Older   Newer »
  Share  
salvo811981
view post Posted on 4/5/2010, 09:13     +1   -1




su richiesta di Sandro Faraoni pubblico la sua foto dell'apparecchio datogli in dotazione che trasmette i dati del suo DEF tramite connessione telefonica. Chi altro di voi possiede uno strumento simile?
p.s.: prego Sandro di inserire quanti più dettagli possibili.


image

Uploaded with ImageShack.us



 
Top
sandrofaraoni
view post Posted on 4/5/2010, 13:22     +1   -1




questo è il mio apparato collegato al centro di controllo registra dal mio defibrillatore tramite wireless tutti i dati e poi tramite un usb satellitare al centro stesso quando sto fuori più di ualche giorno me lo porrto dietro

bè di dettagli ce ne sono pochi fà tutto da solo, quando mi è stato dato hanno avvicinato l apparato al petto per sincronizzarlo . spero veramente di non essere l unico ad averlo
 
Top
saturnino74
view post Posted on 4/5/2010, 14:05     +1   -1




Anche io ho il tuo stesso apparecchio, io sono stato impiantato il 01/02/2010 al policlinico Casilino, è una sicurezza in più che mi hanno dato anche per la lontananza io sono di Cosenza. C'è sempre una luce verde accesa se qualcosa non dovesse andare si dovrebbero accendere tutte le luce e mi hanno consigliato se mai dovesse succedere di recarmi al pronto soccorso.
 
Top
sandrofaraoni
view post Posted on 4/5/2010, 18:28     +1   -1




io sono di roma, è impiantato al policlinico casilino una decina di giorni dopo di te ,attento però perchè se manca la corrente al momento del ripristino suona e si accendono tutte le luci ,ma dopo ritorna in posizione stay bay (NON sò se si scrive cosi). comunque non mi ricordo se anche ame mi hanno detto questo ,ma a giorni ho la visita e l ho chiederò ciao
 
Top
davidefra
view post Posted on 19/1/2012, 18:03     +1   -1




Ciao a tutti, il mio ragazzo ha lo stesso apparecchio (impianto del 4/11/11), la luce verde rimane fissa accesa, ma ieri, per caso, ha visto che le lucine sotto (quelle che diventano arancioni) si sono accese, hanno scorso per un po' e poi è tornato sulla luce verde...vuol dire che ha trasmesso i dati???una volta nel fare le pulizie, per sbaglio, l'ho resettato, ma mi han detto che non è successo niente mentre un'altra volta è saltata la corrente in casa...a voi è mai capitato?
Un'altra domanda...ma i dati li prende in automatico? Cioè nn bisogna mettersi davanti all'apparecchio per fargli leggere i dati?Il mio ragazzo ce l'ha sul comodino, a una distanza di circa 30 cm o un po' di più....
 
Top
sandrofaraoni
view post Posted on 22/1/2012, 11:01     +1   -1




allora l apparato in dotazione quando non riesce a trasmettere và in allarme suona che dà un fastidio ai timpani, niente paura ,mi è successo un paio di volte ma dopo riparte da solo. se cè qualcosa che non và sarete contattati dal centro di controllo ,almeno è quello ce mi hanno detto
 
Top
chiccofabi
view post Posted on 21/5/2012, 17:33     +1   -1




Ciao,
io ho un ICD Boston scientific impiantato due settimane fa, e mi hanno dato una specie di modem da tenere a casa, che trasmette i dati dell'ICD alla casa madre e poi all'ospedale dove sono seguito.
Ho visto che i dati sono scaricati ogni lunedì quindi lo collego solo quel giorno, e solo per il tempo necessario. Basta stare nei paraggi e nel giro di qualche minuto la trasmissione si completa.

Ciao ciao
Enrico
 
Top
Fabio Maria
view post Posted on 29/5/2015, 13:32     +1   -1




Salve io in icd Boston scientific istallato ne 2012, mi hanno dato questo apparecchio stile modem, ma non so come si usa, mi hanno detto di metterlo nel comodino dove dormo, ma bisogna collegarlo in internet via Wi-Fi? O semplicemente solo alla presa corrente
 
Top
7 replies since 4/5/2010, 09:13   359 views
  Share