i nostri link, link informativi sulla sindrome

« Older   Newer »
  Share  
kobraredbeer
view post Posted on 3/2/2010, 21:11     +1   -1




possiamo migliorare lo spazio di pubblicazione link? renderlo piu' "visivo"?
 
Top
salvo811981
view post Posted on 3/2/2010, 22:01     +1   -1




certo Gianni....
hai qualche idea in proposito? una sezione solo ed esclusivamente dedicata ai link? che sia più visibile?
dimmi tutto e sarà fatto (nei limiti delle nostre capacità......) ;)
 
Top
kobraredbeer
view post Posted on 3/2/2010, 22:25     +1   -1




se fosse possibile tipo una finestra che salti subito all'occhio di chi visita il forum,di rapida consultazione tipo quella che troviamo su facebook per esempio
 
Top
salvo811981
view post Posted on 3/2/2010, 22:42     +1   -1




OK MESSAGGIO RICEVUTO. grazie per la segnalazione.
l'unica cosa che posso fare al momento è staccare quella sezione e metterla a sola. provvedo subito anzi
altri suggerimenti? sono tutti ben accetti :)
 
Top
kobraredbeer
view post Posted on 3/2/2010, 22:54     +1   -1




se fosse possibile riorganizzare tutta la grafica,ovvero la disposizione,cosi com'e' a mio parere non saltano subito all'occhio i vari argomenti,se riesci a risistemare il tutto in modo di piu' rapida consultazione.
 
Top
salvo811981
view post Posted on 3/2/2010, 23:01     +1   -1




CITAZIONE (kobraredbeer @ 3/2/2010, 22:54)
se fosse possibile riorganizzare tutta la grafica,ovvero la disposizione,cosi com'e' a mio parere non saltano subito all'occhio i vari argomenti,se riesci a risistemare il tutto in modo di piu' rapida consultazione.

:blink: image image image

praticamente dovrei cambiare tutto......
se tu mi suggerisci qualcosa ne possiamo parlare; ma purtroppo l'impostazione iniziale è quella.... ogni sezione ha una suo tema e all'interno del tema si trattano i vari argomenti.

per il fatto di risaltare o meno ancora ancora ne possiamo parlare; ma risistemare tutto e riorganizzare per una piu rapida consultazione è un'impresa di non poco conto..... codici html, troppi codici....... e poi spostare le discussioni nelle nuove sezioni..... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

se tu mi dai una bozza interessante e particolareggiata di come lo vedresti tu ( e non solo tu ma inviterei un po tutti quanti) posso vedere di fare qualcosa
 
Top
kobraredbeer
view post Posted on 4/2/2010, 20:00     +1   -1




Non volevo scovolgerti,immaginavo che ti avrei creato un po di panico,la mia era solamente un'idea,io ho lanciato la proposta per fare modo che chi visita il forum venga "attratto",magari un passo per volta provare a modificare,che ne pensi?Ciao
 
Top
kobraredbeer
view post Posted on 4/2/2010, 20:51     +1   -1




prova a gurdare questo forum dove sono iscritto,fondamentalmente l'impostazione non e' tanto diversa da questo,ma a mio modesto parere mi sembra piu' veloce la ricerca dei singoli argomenti www.naia.it/forum/index.php
 
Top
salvo811981
view post Posted on 4/2/2010, 20:55     +1   -1




bah.... ti ringrazio per il link. ma penso sia impossibile ridurre tutto a poche sezioni.

fin dall'inizio ho pensato la home page come interfaccia per poter risalire facilmente a tutti gli argomenti piu "scottanti" e poi da lì scavare a fondo e addentrarsi pian piano.

ripeto: se tu mi dai una scaletta su cui poter lavorare (una bozza di come vedresti meglio divise le sezioni) vediamo.

scrivila pure qui. di modo che anche altri possano dire la loro.
 
Top
pina michele
view post Posted on 5/2/2010, 09:19     +1   -1




Salvo volevo tranquillizzarti, dicendo che a mio parere è tutto ben fatto.
Non mi sembra poi così contorto il percorso per arrivare ai vari argomenti!
 
Top
salvo811981
view post Posted on 5/2/2010, 10:07     +1   -1




CITAZIONE (pina michele @ 5/2/2010, 09:19)
Salvo volevo tranquillizzarti, dicendo che a mio parere è tutto ben fatto.
Non mi sembra poi così contorto il percorso per arrivare ai vari argomenti!

image image
 
Top
10 replies since 3/2/2010, 21:11   140 views
  Share